Porta i tuoi pani e pesci e lascia che sia Dio a fare il resto

Vuoi aiutarci a doppiare più velocemente le nuove Stagioni di The Chosen in italiano? Ti piacerebbe che sempre più persone in Italia possano conoscere e sperimentare un Gesù autentico attraverso questa Serie tv?

Testimonianze

Vite Cambiate: Testimonianze da chi è stato toccato da 'The Chosen'

"Stavo vivendo un momento di forte depressione, iniziavo a valutare la possibilità di togliermi la vita. Un giorno ho visto il primo episodio di The Chosen, quello dove Gesù chiama per nome Maria Maddalena liberandola dalla sua difficoltà. Da quel giorno ho ricominciato a vivere."

Maria

"È davvero meraviglioso, mio marito ed io tutte le mattine mentre facciamo colazione ci guardiamo una puntata. Ci è di grande conforto, per noi è davvero un brutto periodo mio marito ha 56 anni ed è sulla sedia a rotelle da tre anni. Vorremmo poter vedere anche la seconda stagione in italiano, voi non potete sapere il bene che ci ha già fatto la prima stagione. Grazie davvero per questa serie."

Rita

"Ricordo esattamente il giorno in cui guardai per la prima volta The Chosen, sentii subito il grande desiderio di farla conoscere a più persone possibili. Finalmente Gesù viene descritto come vero Dio e vero Uomo. Tutti lo devono sapere!"

Giovanni

Übersicht über die Veröffentlichung

Was wir als Fan-Gemeinschaft möglich machen, sollten wir auch gemeinsam feiern:

10. September (Sonntag)

Livestream zum Crowdfunding

8. Oktober (Sonntag)

Livestream zu Staffel 3 (Szenen, Gäste und vieles mehr)

13. Oktober (Freitag)

Staffelstart mit Episode 1 & Episode 2

20. Oktober (Freitag)

Staffelstart mit Episode 1 & Episode 2

27. Oktober (Freitag)

Episode 5 & Episode 6

3. November (Freitag)

Staffelfinale mit Episode 7 & Episode 8

FAQs

Domande Frequenti
Dove va a finire la mia donazione?

Le campagne sono gestite attraverso un partner di The Chosen chiamato ComeAndSee Foundation, una fondazione dedicata a finanziare/favorire la realizzazione di The Chosen. La fondazione finanzia la produzione della serie e la traduzione in varie lingue. Nel caso di questa campagna, il 100% delle donazioni andrà a finanziare il doppiaggio delle nuove stagioni di The Chosen in italiano.

Le donazioni sono deducibili dalle tasse?

In Italia la Fondazione ComeAndSee non è ancora registrata come organizzazione senza scopo di lucro, quindi le ricevute emesse non vengono accettate dall'ufficio delle imposte, a differenza ad esempio degli Stati Uniti. Stiamo lavorando per registrare la fondazione come organizzazione europea in modo che possano essere rilasciate ricevute di donazione valide.

Posso donare in modo anonimo?

Naturalmente. Se preferisci donare in forma anonima, puoi indicarlo al momento della donazione. La tua privacy è importante per noi e rispettiamo la tua decisione di supportarci senza rivelare la tua identità.

Posso condividere questa campagna con altri?

Assolutamente si! Sentiti libero di condividere la campagna con i tuoi amici, familiari e social network. Il tuo sostegno ci aiuterà a raggiungere un pubblico più vasto e a realizzare il doppiaggio italiano di "The Chosen".

Come posso partecipare oltre alle donazioni?

Le opzioni sono tante: puoi partecipare ai nostri eventi, interagire con noi sui social e commentare e condividere i nostri post. In questo modo contribuisci attivamente alla diffusione della serie.

Ho bisogno di aiuto con la mia donazione. Chi devo contattare?

Si prega di contattare il team di supporto italiano all’indirizzo email info@thechosen.it. Aiutiamo a garantire che il processo di donazione si svolga senza intoppi.

Cosa succede se l’obiettivo della raccolta fondi non viene raggiunto?

Se per qualche motivo l'obiettivo della raccolta fondi non viene raggiunto, le donazioni raccolte contribuiranno comunque a realizzare il doppiaggio italiano di "The Chosen". Ogni importo ci avvicina un po’ di più al nostro obiettivo.

Cosa succede se voglio interrompere la mia donazione mensile?

Chi siamo?

La Fondazione Come and See è stata fondata per unirsi a The Chosen nell'espandere la propria portata e il proprio impatto a livello globale. Il nostro obiettivo è aiutare “The Chosen” a raggiungere l’obiettivo di far sì che un miliardo di persone sperimentino un Gesù autentico attraverso questa serie
Bonifico Bancario

Vuoi donare con bonifico bancario? Mandaci una e-mail a donate@comeandseefoundation.org